Dal 21 settembre cinque lezioni per scoprire il Qi Gong come Arte della Salute

Il Qi Gong è attualmente una delle discipline orientali che genera più interesse in ambito scientifico e medico per i notevoli risultati che la pratica regolare restituisce in termini di miglioramento della salute e rafforzamento dell’intero organismo.
Tra l’altro, una delle cose che più mi piace del Qi Gong è il fatto che è una disciplina articolata e raffinata nella sua costruzione ma al tempo stesso i suoi principi di base fanno si che chiunque (davvero chiunque!) possa iniziare a praticarlo con successo e senza particolari difficoltà. Quindi è una disciplina alla portata di qualsiasi tipologia di persona, che può dare grandi risultati in termini di miglioramento del proprio stato fisico e mentale.

Per avvicinarsi a questa affascinante disciplina propongo quest’autunno un ciclo d’incontri strutturati per far percepire l’effetto della pratica e per comprendere le basi teoriche.

Il ciclo si articolerà in cinque incontri di martedì sera, dalle 18:30 alle 19:30, nelle seguenti date:

  • 21 settembre
  • 28 settembre
  • 5 ottobre
  • 19 ottobre
  • 26 ottobre

Il contributo richiesto per il ciclo è di 40€. Si può fare una lezione per prvare senza nessun impegno, quindi senza alcun costo.

Le lezioni si svolgeranno presso la sede Hilos, in Via XX settembre 47, San Giuliano Terme (Pisa)

Conduce: Federico Triana

© Copyright Centro Olistico di Formazione Hilos - Centro Olistico | Discipline Bio-Naturali