Seminario pratico-teorico sulla Tradizione Andina Phaña – il lato destro della Tradizione

27 settembre e 4 ottobre

Un seminario per apprendere una serie di tecniche facili da imparare e da eseguire il cui scopo è quello di produrre benessere per il corpo e per la mente, migliorando la relazione con se stessi e con gli altri.

Le arti sciamaniche andine sono parte di una tradizione molto antica, strutturata e completa, ma allo stesso tempo semplice ed essenziale che è ancora conservata e praticata nel contesto indigeno contemporaneo. Tutte le tecniche della Tradizione Andina sono basate sull’utilizzo dell’energia, propria e di tutto ciò che ci circonda, con particolare riferimento al recupero di un profondo contatto con la natura. Gli insegnamenti della Tradizione proposti nei seminari vengono suddivisi in tre “parti”. Phaña, che in quechua significa “destra”, è la parte degli insegnamenti della Tradizione che si occupa della relazione tra la bolla energetica personale e la realtà esterna. Qui si apprende ad entrare in contatto diretto con i principi fondamentali della Natura (Cielo e Terra), a gestire e trasformare le energie pesanti, a percepire e riconoscere le energie omologhe e complementari (maschili e femminili). Si impara a scambiare con altri il proprio potere personale e si viene iniziati al lignaggio andino.

Dove?
Presso la sede Hilos, in Via XX settembre 47, San Giuliano Terme, Pisa.

Quando?
il seminario si svolgerà in due moduli nei giorni 27 settembre e 4 ottobre. Posti limitati, iscrizioni entro entro il 23 settembre

>> CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL SEMINARIO

Per info e iscrizioni
info@hilos.it
Simone, cell. 328 5711702
Federico, cell. 328 7967852

© Copyright Centro Olistico di Formazione Hilos - Centro Olistico | Discipline Bio-Naturali